Condizioni di noleggio attrezzature

•  Le attrezzature si intendono prelievo e riconsegna franco nostro magazzino, con Vostro personale
  • Le attrezzature saranno disponibili a partire da 2-3 giorni prima della manifestazione
  • Le attrezzature dovranno essere riconsegnate entro la settimana successiva dal termine della manifestazione
  • Per il trasporto del carro cucina dovete rivolgerVi alla ditta ROMOR, unica da noi autorizzata al suddetto trasporto
  • Il rimborso richiesto per l’utilizzo delle nostre attrezzature è indicato nel legato listino prezzi che si differenzia in funzione che le attrezzature siano impiegate all’interno del territorio comunale di Longarone o al l’esterno. (i prezzi si intendono per manifestazioni con durata limitata a 3-4 giorni consecutivi, diversamente, il costo verrà maggiorato del 20%)
  • Il montaggio e lo smontaggio è a Vostra cura con Vostro personale, tuttavia per il montaggio e lo smontaggio di particolari attrezzature come il capannone, palchi, pedane da ballo ecc., Vi sarà a disposizione un nostro responsabile, per coordinare i Vostri collaboratori nelle varie fasi, a fronte di un rimborso spese da concordare.
  • Sarà nostra cura fornirVi copia dei certificati di collaudo delle attrezzature mentre rimangono a Vostra cura tutte le altre richieste, come permessi installo, ecc.
  • La suddetta attrezzatura verrà ritenuta vincolata solo dopo la Vostra conferma scritta di accettazione del presente preventivo e della sottoscrizione dell’atto di liberatoria